Non è la prima volta che Mida partecipa ad Amici, ci provò anche nell’edizione 17 (VIDEO)
Ben 6 anni fa Mida provò ad entrare, senza riuscirci, nella scuola di Amici. Pochi se lo ricorderanno perché era molto diverso
La prima volta di Mida ad Amici era nell’edizione 17
Stiamo apprezzando molto Mida all’interno della scuola di Amici. Il suo inedito RossoFuoco sta avendo un grandissimo successo in fatto di streaming e infatti ha superato i 4 milioni di ascolti totali su Spotify volando sopra a tutti gli altri suoi compagni di talent. Anche se ad Anna Pettinelli non sembra piacere molto, gli altri prof sono molto contenti di lui e lo premiano con ottimi voti.
Ma forse non tutti ricorderanno che l’attuale allievo di Lorella Cuccarini ha già provato in passato ad entrare nella scuola ed è successo ben 6 anni fa. Stiamo parlando di Amici 17 e lui era appena diciottenne. Era molto piccolo quindi e ancora poco navigato nella musica rispetto a oggi. Qualcuno è andato a ripescarlo e ha scoperto che si trovava negli studi del talent di Maria de Filippi per una sfida.
mini mida ad #amici17 #amici23 pic.twitter.com/XIhJvCv4O6
— mati🥀 rossofuoco era (@contraddjzione) December 1, 2023
Come si vede da questi brevi video, Mida era insieme ad altri tre cantanti per affrontare una sfida con alcuni allievi presenti già nella scuola. Come possiamo già immaginarci, lui non l’ha vinta e non è entrato quindi nel talent. Se fosse successo altrimenti non lo avremmo avuto oggi. E notiamo anche che esteticamente era un po’ diverso rispetto a ora, in particolare i capelli. Sembra quasi irriconoscibile.
Amici 17 è l’edizione di Irama, quindi quella che lui stesso ha vinto. I fan la ricordano molto bene ed è sempre stato difficile immaginare un vincitore diverso rispetto a lui. Sempre molto apprezzato, il successo di oggi è una dimostrazione della sua bravura. Quindi possiamo dire che è stato un bene che Mida non sia entrato quell’anno, probabilmente si sarebbe bruciato e non avrebbe avuto modo di farsi notare come merita.