Mida si lamenta della classifica di Achille Lauro
Dopo la puntata di ieri di Amici 23 alcuni si sono sfogati per le classifiche, tra i cantanti c’è stata la lamentela di Mida
La reazione di Mida dopo essere arrivato settimo nella classifica di Achille Lauro
Ieri pomeriggio, domenica 20 novembre, è andata in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici 23. E per quanto riguarda la gara cover della categoria canto a giudicare c’era Achille Lauro. Dopo le esibizioni di tutti è stata resa nota la classifica secondo i voti che l’artista ha dato. I primi tre classificati (Ayle, Lil Jolie e Holden) hanno partecipato a una gara di inediti per vincere la realizzazione del videoclip musicale. Ma parlando degli altri cantanti nella scuola, alcune cose non hanno convinto e ci sono state delle reazioni, tra cui quella di Mida.
L’allievo di Lorella Cuccarini si è piazzato al settimo posto, un risultato per niente positivo e che non è andato a genio al cantante. Infatti proprio dopo la puntata anche lui si è sfogato in casetta insieme agli altri. Come abbiamo visto nel daytime di oggi del talent, parlando con Lil Jolie ha detto: “Non capisco”. Si riferiva ovviamente al commento che gli ha fatto Lauro. Poi ha continuato parlando anche con altri:
“Se la gente si facesse influenzare dalle classifiche delle cover, il mio inedito non andava così bene. Si vede che la gente ha capito, c’è un qualcosa che vede e quel qualcosa piace. Io poi sono uno, non dico competitivo, però quando faccio le cose a me va di farle bene. Mi piace vedere il risultato. A me abbatte proprio arrivare settimo, mi dà fastidio semplicemente”.
Nella puntata c’è stato anche uno sfogo in lacrime di Marisol che per un pelo non ha rischiato la sfida essendo arrivata penultima. In particolare sono state le parole della giudice Nancy Berti a toccarla parecchio. Le ha detto infatti che “balla senza anima” e questo l’ha completamente devastata. Elia, invece, purtroppo ha lasciato la scuola su volere di Emanuel Lo essendo arrivato per l’ennesima volta nell’ultima posizione.