Lorenzo Mieli, figlio del noto (e potente) ex direttore del Corriere della Sera Paolo Mieli, se ne va a spasso con Valentina Avenia, a quel che si sa ancora moglie dell’attore Valerio Mastandrea.

Lui è uno stimato produttore cinematografico e televisivo (ha siglato, per esempio, Io e te di Bernardo Bertolucci, La mafia uccide solo d’estate, primo film in cui Pif è anche regista, e per la Tv X Factor e Italia’s Got Talent), lei è autrice televisiva e cinematografia. Normale che abbiano qualcosa da dirsi.

Quello che fa sognare è che un uomo e una donna,  per quanto amici intimi, possano scambiarsi baci come quello che vedete sopra.

Valentina, dicevamo, risulta sposata con l’attore Valerio Mastandrea (al cinema con Perfetti sconosciuti), con cui ha avuto un figlio. Le ultime tracce amorose di Lorenzo, invece, portano ancora a Clementina Cordero di Montezemolo, figlia di Luca Cordero di Montezemolo, top manager a capo in passato di Ferrari, Confindustria e ora Alitalia.

Non c’è conferma che i due siano liberi di baciarsi come gli pare, senza urtare sentimenti di qualcuno rimasto a casa… Però, dai, la mano dietro la nuca giustifica almeno il sospetto.

Servizio su Novella n. 14