Mietta, la posizione della Rai dopo il caso Covid: il rumor di AdnKronos
AdnKronos ha riportato un rumor circa la posizione della Rai sul caso Covid che ha coinvolto Mietta a Ballando con le Stelle
La posizione di Mietta
Emersa questa indiscrezione circa la posizione della Rai, intanto, Mietta ha voluto rompere il silenzio e spiegare quella che è la sua posizione a riguardo. Ecco il lungo messaggio scritto sui social:
“Sono profondamente dispiaciuta per quanto successo ieri sera. E mi trovo costretta a chiarire bene la situazione, venendo meno a quello spirito di riservatezza che mi contraddistingue da sempre”. La cantante ha aggiunto di essere dispiaciuta per non aver preso parte alla puntata a causa della positività al Covid-19. “Ancora più dispiacere per l’attacco a cui sono stata sottoposta e che mi costringe a chiarire alcune cose che dovevano rimanere nella mia sfera privata”.
Ha spiegato Mietta sui suoi canali social:
“Io non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso.
Trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata, per la quale non mi ero ancora confrontata con chi dovevo confrontarmi. Proprio per questo ieri sera sono rimasta spiazzata, perché non volevo condividere il mio privato in diretta”.
A seguire Mietta ha anche spiegato che, in queste settimane, ha effettuato tanti tamponi che le hanno permesso di ottenere il green pass, che considera una ‘vera discriminante per poter lavorare’. A seguire la cantante ha aggiunto che la legge prevede l’obbligo della carta verde e non della vaccinazione. Nel lungo messaggio ha anche ringraziato Milly Carlucci e tutta la squadra di Ballando con le Stelle, con la speranza di tornare presto e concludere:
“Resta inteso che agirò in ogni caso a tutela della mia privacy e della mia dignità e mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopportunamente alla gogna”.
Nel caso in cui la Rai o Mietta volessero intervenire sulla vicenda, noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione.