Miguel dopo Amici 18: le parole del ballerino e la dedica a Timor Steffens
Miguel: le parole del ballerino di Amici 18 Al termine del pomeridiano e della sua avventura nella scuola di Amici…
Miguel: le parole del ballerino di Amici 18
Al termine del pomeridiano e della sua avventura nella scuola di Amici 18, non si sono fatte attendere le parole di Miguel. Il ballerino, tra i più amati dal pubblico in questa edizione, ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine attraverso un post su Instagram:
“Posso dire solo una cosa, ossia: sono felice. Ho davvero vissuto bellissimi momenti all’interno di questa fighissima scuola Amici. Ci tenevo a dire che spero che il mio percorso sia di I-S-P-I-R-A-Z-I-O-N-E per tante persone che hanno un sogno nel cassetto e che per paura di fallire, o per non fiducia in se stessi oppure per solo paura non ci provate perché é un grande sbaglio”.
Ha scritto Miguel, il quale ha poi proseguito:
“Bisogna avere coraggio e buttarsi e non avere dubbi se è qualcosa che vogliamo con tutto il nostro cuore. Nella vita avere una passione/ sogno è importante perché vi spinge ogni giorno a lottare e non arrendervi mai inoltre vi aiuta a vedere la vita con altri occhi. Io sono davvero fortunato ad aver avuto una passione per la danza perché mi ha aiutato molto ad essere la persona che sono, oltre la mia famiglia e la mia speranza. Vivo fiero di me. E io ci tengo che tutti ma proprio tutti siate felici”.
Dunque nonostante l’eliminazione da Amici 18, Miguel si dice felice e fiero del percorso fatto. Poco dopo, sempre su Instagram, tra le sue parole, ha riservato anche una dedica speciale per Timor Steffens…