Le parole di Miguel Chavez

Alcuni si chiedono quindi cosa abbia spinto Miguel Chavez a non tornare ad Amici 19. Nelle righe successive il ballerino spiega il perché e le opportunità avute in questi mesi:

“Grazie al grandissimo premio che mi è stato consegnato da Banca 5 e soprattutto grazie a Timor e ad Amici ho potuto studiare molto. Ho fatto tante lezioni con molti coreografi, ho avuto una speciale proposta da Timor di poter partecipare al suo show Dance Dance Dance. Mi ha aiutato tanto perché c’erano tante coreografie da imparare ed è stato grandioso perché ho allenato molto la memoria e le mie skills in altri stili. Posso solo dire che sono cresciuto ancora di più”.

Dunque nonostante siano passati pochi mesi, Miguel Chavez ha avuto grandi occasioni e fatto importanti passi in avanti. Per questo non si sente pentito di non aver accettato di tornare ad Amici 19:

“Oggi mi rendo conto che ho fatto dei bei passi da giganti e continuerò a farli perché non si smette mai di crescere e di diventare più bravi. Ragazzi mi è stata data l’opportunità di poter studiare liberamente e io l’ho fatto e posso solo dire che non potevo ricevere un regalo migliore. Inoltre grazie a questi eventi che ho partecipato ho potuto conoscere ed incontrare tante persone che mi hanno sostenuto e seguito ed è stato davvero bello e speciale. Vi voglio solo augurare buona fortuna ancora una volta! Vi voglio un mondo di bene”.

Miguel Chavez ha così deciso di intraprendere una nuova strada, visti i tanti progetti in ballo che lo vedono protagonista. Spiegato il perché ha deciso di non tornare ad Amici 19, noi di Novella 2000 facciamo lui un grosso in bocca al lupo!

IndietroAvanti