Come vi avevamo già annunciato (leggi qui), Mika è nuovamente tornato sulle scene. Ieri sera (15 novembre) il cantante libanese ha fatto il suo esordio come showman con “Stasera Casa Mika”: un varietà in piena regola andato in onda su Rai 2.

Mika non ha deluso le aspettative del pubblico che si è incollato davanti ai teleschermi per seguire la prima puntata.Uno spettacolo nuovo e pieno di grandi ospiti: in primis Sting e Renzo Arbore, ma anche Malika Ayane, Francesco Renga e Pif. La conduzione di Mika è stata promossa a pieni voti anche dalla Rete che ha commentato la puntata in diretta.

Per il cantante questo è un momento d’oro, non solo per la carriera, ma anche per la vita privata che va a gonfie vele.

L’ ex giudice di X Factor è felicemente fidanzato da otto anni con Andreas, di professione film maker.  La coppia convive a Londra, già da qualche anno, dove trascorre una vita lontano dalla mondanità. Così ha raccontato a Tu Style«È una casa piena di libri. C’è molta arte, ci sono i miei due cani, il giardiniere, una persona che cura la casa, il cuoco perché mangiare è bellissimo! E c’è il mio compagno che si ritrova sempre circondato da estranei. Lui ci perde la testa».

In merito all’eventualità di avere un figlio ha detto: «Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai “rovinando” la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Mika apre le porte di casa: “Siete tutti invitati!”. Ma qualcuno potrebbe finire nel lettone

CLICCA QUI – Manca poco al grande ritorno di Mika. Dopo X Factor, di nuovo in tv con ” Stasera casa Mika”

Avanti