Mika a Sanremo: Torno con “Stasera casa Mika 2”
Mika lo showman libanese, con passaporto britannico, ospite internazionale della terza serata del Festival di Conti e Maria. Stasera si…
Mika lo showman libanese, con passaporto britannico, ospite internazionale della terza serata del Festival di Conti e Maria.
Stasera si esibirà sul palco dell’Ariston cantando i suoi grandi successi ed un brano di George Micheal “Jesus to a child” e in occasione della conferenza stampa conferma l’accordo per “Stasera casa Mika 2” il programma di successo che nella scorsa stagione ha visto il debutto del cantante come conduttore.
Mika, alle domande dei giornalisti in sala stampa, ha confermato l’accordo con Rai per la seconda serie commentando così la nuova stagione: “Certo che si sarà la nuova serie. Abbiamo firmato con Rai per “Casa Mika 2”. Faremo alcune modifiche ma abbiamo una grande squadra e abbiamo dimostrato di saper realizzare un grande show”.
Sembrano quindi archiviate le polemiche nate in Viale Mazzini per il costo faraonico delle puntate del nuovo show, i più informati parlavano di cifre astronomiche che toccavano i 900 mila euro a puntata.