Fedez è omofobo? Parla Mika, che commenta lo scontro tra il rapper e Tiziano Ferro
A seguito dello scontro tra Tiziano Ferro e Fedez, interviene Mika, che dice la sua in merito Solo poche ore…
A seguito dello scontro tra Tiziano Ferro e Fedez, interviene Mika, che dice la sua in merito
Solo poche ore fa, da Torino, è partito il nuovo World Tour di Mika, che ha scelto proprio il nostro paese per dare il via al suo nuovo show. Nelle prossime settimane il cantante, oltre a toccare tante altre città italiane, arriverà anche in tutta Europa, con uno spettacolo innovativo e fatto di musica e amore, che è il tema principale della tournée. In attesa di assistere ai live della pop star libanese, proprio quest’ultimo si è espresso per la prima volta in merito allo scontro tra Tiziano Ferro e Fedez, che da qualche giorno sta facendo discutere. Come sappiamo, infatti, il cantautore di Latina ha accusato il rapper di bullismo ed omofobia, per via di un vecchio brano. Adesso ad intervenire è proprio l’interprete di Grace Kelly, che dice la sua in merito. Scopriamo le sue dichiarazioni.
Solo da qualche giorno, come sappiamo, è stato pubblicato Accetto Miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro. In occasione della conferenza stampa del disco, il cantautore ha fatto un lungo sfogo contro Fedez, accusandolo di bullismo ed omofobia, menzionando il testo di un vecchio pezzo del rapper, in cui si parla dell’omosessualità di Ferro. A quel punto Federico non ha potuto fare a meno di intervenire, facendo notare come la canzone in questione sia stata scritta oltre 10 anni fa, quando ancora era un ragazzino immaturo. Come se non bastasse Fedez ha anche invitato Tiziano a collaborare insieme per combattere proprio il bullismo, non ricevendo però alcuna risposta. In seguito, così, il marito di Chiara Ferragni ha fatto un nuovo sfogo, criticando alcun comportamenti del suo collega.
Adesso, a qualche giorno di distanza dallo scontro, ad intervenire in merito è niente che meno che Mika, che svela la sua opinione. Il cantante, che in passato ha avuto modo di lavorare con Fedez, ha preso in qualche modo le difese del rapper. In seguito ha però affermato di capire perfettamente il punto di vista di Tiziano Ferro. Leggiamo le sue parole.