Il commento di Mika sullo scontro tra Tiziano Ferro e Fedez

Dopo aver osservato da lontano lo scontro tra Tiziano Ferro e Fedez, a parlare per la prima volta in merito è Mika. Nel corso di un’intervista per La Stampa, il cantante ha svelato la sua opinione su quanto accaduto, affermando di non aver mai pensato che il rapper fosse omofobo. Tuttavia l’artista ha anche dichiarato di capire le difficoltà di Ferro, e di comprendere le sue ragioni. Queste le parole rilasciate da Mika:

“Fatto salvo, che non mi è ben chiaro perché io sia stato chiamato in causa, non ho mai avuto la sensazione che Fedez fosse omofobo. Però se ha scritto qualcosa che possa avere fatto male a una persona, che sia Tiziano o qualsiasi altro ragazzo che ha paura di fare coming out, che è sempre una cosa complicata, deve dire: “Ok, sono stato uno stronzo. Vi spiego perché l’ho fatto, adesso sono cambiato”. Ogni persona ha le sue sfide e le sue paure, con il tempo e un po’ di amore si possono superare”

Pur non essendosi apertamente schierato, dunque, Mika ha voluto in qualche modo far capire come Fedez sia lontano da argomenti come bullismo e omofobia. Che dunque Tiziano Ferro decida di tornare a replicare e chiarire le cose col rapper? Non ci resta che attendere ulteriori news in merito per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti