Le accuse choc di Mila Suarez a Alex Belli

Dopo aver già parlato di Alex Belli e Delia Duran, adesso Mila Suarez torna alla carica. Intervistata dal nuovo numero di DiPiù, infatti, la modella ha lanciato accuse choc all’attore, parlando di chirurga plastica. L’ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato di essere stata in qualche modo obbligata dal suo ex fidanzato a ricorrere a qualche ritocchino estetico, contro la sua volontà. Queste le sue parole:

“Lui reputava che avessi un décolleté troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale. Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al décolleté, che non è stato una passeggiata, io ho scoperto che mi tradiva con Delia. Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida”

Attualmente Alex Belli non ha ancora replicato alle nuove accuse di Mila Suarez. Come reagirà l’attore? Rimaniamo in attesa di una sua risposta per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti