Le parole di Mila contro l’attore

Mila Suarez attacca Alex Belli, nonostante lui l’abbia diffidata
Mila Suarez e Alex Belli (Foto di Alex Belli per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nel lungo messaggio pubblicato su Instagram Mila Suarez si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e si è rivolta direttamente ad Alex Belli e all’attuale moglie Delia Duran. La sudamericana ha dichiarato di non essere per nulla intimorita della diffida ricevuta, anzi, e di volersi tutelare.

Tra l’altro sempre lei ha aggiunto che sia Alex che Delia non si sono fatti scrupoli a cercare un confronto con lei quando ha partecipato al GF 16. Queste le parole pubblicate da Mila Suarez sul suo profilo ufficiale:

“Non accetto lezioni di vita e non mi faccio intimorire con diffide legali da parte di chi, a mio modesto giudizio, non può certamente essere considerato un esempio di moralità e correttezza. Vorrei solo ricordare al Sig. Gabelli e alla sua cara Duran che, quando la sottoscritta partecipò al GF, entrambi furono i primi a trarre profitto e notorietà, facendo riferimento ai mei viaggi di lavoro e alludendo a situazioni lontane anni luce dal mio stile di vita e dal mio essere”.

Ha concluso Mila Suarez.

Storia Instagram di Mila Suarez
Storia Instagram di Mila Suarez

Resta da capire ora se l’argomento verrà o meno affrontato nel corso della puntata di venerdì o meno, anche se la questione fuori sta facendo piuttosto rumore. Mila Suarez non ci sta e, sebbene sia stata diffidata dal suo ex fidanzato Alex Belli, ha deciso di intervenire comunque.

Noi di Novella2000.it restiamo a disposizione in caso le parti volessero intervenire. Nel mentre vi invitiamo a continuare a seguirci per altre news e curiosità sul Grande Fratello Vip 6.

Indietro