Mila Suarez contro Alex Belli e Delia Duran a Temptation: le pesanti accuse
In un’intervista Mila Suarez si è scagliata contro l’ex Alex Belli e Delia Duran, sbarcati a Temptation Island Vip Da…
In un’intervista Mila Suarez si è scagliata contro l’ex Alex Belli e Delia Duran, sbarcati a Temptation Island Vip
Da giorni si attendeva una reazione da parte di Mila Suarez alla notizia della partecipazione dell’ex fidanzato Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip 2019. La fashion blogger di origine marocchina si è scagliata contro i due e ha riservato per loro pesanti accuse, che di seguito scopriremo.
Come ben sappiamo tra Mila e Alex non scorre buon sangue dopo la fine della loro storia. La dimostrazione più evidente è stata anche il duro confronto avuto con entrambi al Grande Fratello 16, quando la modella è stata tra i protagonisti del reality. In quell’occasione la Suarez non ha mancato occasione per attaccare Belli e la sua nuova fiamma Delia. Sono stati davvero due scontri ad alto tasso di nervosismo.
Da giorni ormai è stata ufficializzata l’arrivo di Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip, chiamati a sostituire le coppie che hanno lasciato con largo anticipo il docu-reality ideato da Maria De Filippi. Se in un primo momento i due erano stati abbastanza chiari in merito, negando la loro presenza, evidentemente ora qualcosa deve averli spinti ad accettare.
Puntale, allo stesso tempo, è stato il commento di Mila Suarez a questa novità, arrivato tra le pagine del settimanale Nuovo TV. L’influencer non ci è andata tanto per il sottile con la coppia:
“Tutti e due prima di partire per Temptation Island avrebbero dovuto ringraziarmi con duecento rose rosse. Quando mi trovavo nella Casa del Grande Fratello loro sono entrati per confrontarsi con me. Il tutto fatto solo per visibilità. A mio avviso non era necessario farlo in televisione”.
Questa la prima frecciatina al veleno di Mila Suarez contro Alex Belli e Delia Duran. L’ex gieffina è convinta che non sono legati da un vero e proprio sentimento, ma che sia tutto inscenato per ottenere consensi e popolarità:
“Ma è comunque chiaro che a loro non interessa niente se non lo spettacolo e farsi vedere. Fingono di essere liberi e sereni, ciò che non sono e non saranno mai”.
Forti accuse quelle di Mila Suarez. Ma non è finita qui. Lo sfogo della sensuale modella è proseguito ancora contro Alex Belli e Delia Duran. Proseguendo con la lettura dell’articolo potrete leggere le restanti dichiarazioni…