Mila Suarez contro Alex Belli e Delia Duran a Temptation: le pesanti accuse
Le pesanti accuse di Mila Suarez Mila Suarez ha affidato la sua parola alle colonne della rivista Nuovo TV, diretta…
Le pesanti accuse di Mila Suarez
Mila Suarez ha affidato la sua parola alle colonne della rivista Nuovo TV, diretta da Riccardo Signoretti. Ancora con il dente avvelenato, l’influencer ha sferrato pesanti accuse contro l’ex Alex Belli e la sua nuova compagna Delia Duran.
Da quel che si evince dalle sue dichiarazioni non ha preso positivamente il loro coinvolgimento a Temptation Island Vip:
“Alex è un bravo attore e nella vita reale lui è uno stratega. Per lui tutto è un gioco. Anche quando mi ha lasciata in quella camera d’albergo durante la mia convalescenza. Sapeva benissimo che non sarei stata zitta. Ma doveva correre da lei, che non aspettava altro, ovviamente. Delia è convita di aver fatto jackpot con lui, ma si ricrederà molto presto”.
Continuando ancora Mila Suarez ha aggiunto contro la coppia:
“Inizio a sospettare che sia tra loro sia tutto finto. La maggior parte dei loro lavori sono autoscatti. Sono troppo concentrati su di loro. Ancora mi chiedo come si possa essere così egocentrici in un rapporto a due.Secondo me stanno insieme per interesse e per fare affari, non credo si tratti d’amore”.
Queste le pesanti accuse di Mila Suarez contro Alex Belli e Delia Duran a seguito dell’annuncio della loro partecipazione a Temptation Island Vip 2019. Sarà curioso scoprire ora come reagiranno i due…