Mila Suarez si scaglia contro Francesca De Andrè e passa alle vie legali: le sue parole
Su Instagram Mila Suarez si è scagliata contro Francesca De Andrè dopo il Grande Fratello 16: lo sfogo della modella…
Su Instagram Mila Suarez si è scagliata contro Francesca De Andrè dopo il Grande Fratello 16: lo sfogo della modella sui social
Solo lunedì abbiamo visto l’eliminazione di Mila Suarez dal Grande Fratello 16. La sexy modella di origini marocchine ha perso la sfida al televoto con Martina Nasoni ed Erica Piamonte. In queste settimane di permanenza nella casa la Suarez è spesso andata allo scontro verbale con Francesca De Andrè. Spesso andata in crisi per questa situazione, ora che non fa più parte del reality Mila ha espresso tutto il suo disappunto e sui social, dove è stata spesso difesa dagli utenti del web, si è scagliata contro la De Andrè. La modella, nella giornata di ieri, si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram.
Durante la presenza nel reality la showgirl ha avuto dalla sua parte sempre e soltanto Serena Rutelli. Lei è l’unica concorrente con cui è riuscita ad instaurare un bel rapporto d’amicizia, che spera possa continuare anche fuori dal contesto televisivo.
Dalla seconda settimana in poi però l’umore di Mila è cambiato a causa dell’arrivo in casa di Francesca De Andrè. Come ben sappiamo quest’ultima è molto amica di Alex Belli, ex della modella marocchina, e a più riprese la bella genovese l‘ha difeso durante gli accesi scontri nella casa con la Suarez. Questo ha portato le due ad arrivare ad avere un rapporto sempre più teso, compromesso di tanto in tanto da sfuriate e litigate furibonde.
Visto quanto accaduto già l’amica di Mila aveva pensato bene di tutelare la sua amica, che una volta uscita avrebbe poi deciso il da farsi. Ora che Mila Suarez non fa più parte del Grande Fratello 16 sembra essere arrivata a prendere una decisione importante, come comunicato durante questo sfogo sui social. Ecco in che modo la modella si è scagliata contro Francesca De Andrè…