Mila Suarez si scaglia contro Francesca De Andrè e passa alle vie legali: le sue parole
Lo sfogo di Mila Suarez su Instagram Piuttosto infuriata Mila Suarez ha proseguito il suo sfogo contro Francesca De Andrè…
Lo sfogo di Mila Suarez su Instagram
Piuttosto infuriata Mila Suarez ha proseguito il suo sfogo contro Francesca De Andrè sui social. Dopo la Instagram stories, ha condiviso anche un post, dove ha riportato queste testuali parole:
“Il bullismo non è uno scherzo, il bullismo è un reato”.
Aggiungendo:
“E come il BULLISMO, mi sono stati accreditati altri reati come il RAZZISMO, DIFFAMAZIONE e MOBBING. Tutti reati penali che nella vita reale vanno denunciati, il gioco è bello quando dura poco!”.
Ha scritto piuttosto seccata Mila Suarez in un post su Instagram. Qualche utente del web ha tentato di giustificare l’atteggiamento avuto da Francesca De Andrè, tanto che la showgirl non ha potuto fare a meno di replicare:
“Il trattamento di questa donna nei miei confronti è stata pura violenza, ed io non sono certo una che si fa scivolare addosso questi reati”
Da quel che leggiamo in queste righe pare dunque che Mila Suarez voglia farsi giustizia da sola.
Le parole che Francesca De Andrè le ha riservato al Grande Fratello 16 l’hanno portata a prendere una decisione piuttosto importante.
Non sappiamo ora se tra le due possa esserci o meno un chiarimento nel corso della puntata di lunedì, ma ora le cose per Francesca potrebbero compromettersi. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni e settimane.