Mila Suarez in crisi al GF 16: la modella vuole abbandonare? Lo sfogo
La modella Mila Suarez è in crisi al GF 16: vuole abbandonare il gioco? Ecco le sue parole e lo…
La modella Mila Suarez è in crisi al GF 16: vuole abbandonare il gioco? Ecco le sue parole e lo sfogo che ne è poi conseguito
Sono settimane piuttosto intense quelle che i ragazzi stanno vivendo dentro la casa del GF 16. Tensioni, litigi e qualche incomprensione arieggiano tra i concorrenti del reality. In questi giorni Mila Suarez sembra essere stata presa di mira dai componenti della casa, tanto da spingerla, in piena crisi durante uno sfogo a pensare di abbandonare il gioco.
Fin dal suo ingresso in casa la sexy modella si è messa in mostra non solo per la sua bellezza. La storia ormai conclusa con Alex Belli di cui ha tanto parlato, ha fatto parecchio discutere. Tale atteggiamento ha portato la compagna attuale del modello, Delia Duran, ad avere un faccia a faccia molto duro con lei.
A smuovere un po’ le acque sull’argomento ci ha pensato poi Francesca De Andrè, amica dell’attore. Appena entrata in casa come concorrente ha avuto modo di parlare dell’argomento con Mila, sostenendo che quest’ultima dovrebbe girare pagina e andare oltre.
Da subito tra le due si è accesa una certa rivalità, tanto da portarle ad ignorarsi quasi totalmente o a scontrarsi per questa situazione. Dopo l’arrivo della De Andrè, è lo scontro con Delia, anche Alex Belli ha chiesto un incontro in casa con Mila. I due sembra abbiano messo da parte le incomprensioni, ma la Suarez sembra ancora molto scossa da quanto accaduto.
Ora però è ben altro che preoccupa Mila Suarez. La modella si sente messa all’angolo da tutti i suoi concorrenti e ha pensato di abbandonare il gioco, durante un momento di crisi. Ma vediamo cosa sta succedendo e lo sfogo che ha avuto…