GF 16: Mila Suarez in crisi

Dopo i ripensamenti di Daniele sul restare o meno in casa dopo quanto successo lunedì in puntata, questi sono giorni piuttosto particolari anche per Mila Suarez. La bella modella è in crisi. La situazione con Gennaro non le è piaciuta e si sente usata da lui.

Come ricorderemo, infatti, tra i due nei primi giorni dall’inizio dell’avventura al GF 16 era scoccata la scintilla, tanto che pare ci sia stato qualcosa tra loro. Nonostante le loro smentite si è ben capito che non è stato un semplice gossip. Con il passare dei giorni, però, Mila e Gennaro si sono via via allontanati, arrivando quasi ad ignorarsi.

Una distanza così forte da mandare in crisi totale Mila Suarez, la quale si è sentita usata dal napoletano e messa da parte. Ma non solo. Chiudendosi in se stessa, Mila, specie dopo l’eliminazione di Lemme dalla casa, si è totalmente isolata, trovando il muro dei suoi compagni, i quali hanno da recriminarle delle cose.

Altra cosa che non sopporta è il comportamento attuale di Gennaro, il quale si sta avvicinando via via alle altre ragazze delle casa, provocandole una gelosia e fastidio. Adesso a tenere con il fiato sospeso è lo sfogo avuto da Mila Suarez durante una chiacchierata con Serena Rutelli. Vuole abbandonare il GF 16?

Continua…

IndietroAvanti