Mila Suarez abbandona il gioco? Lo sfogo

Questa mattina durante la colazione, Mila Suarez si è ritrovata a parlare con una delle poche persone con cui è riuscita a legare nella casa del Grande Fratello, vale a dire Serena Rutelli.

“Io non so se voglio continuare questa cosa o lasciare decidere il pubblico. Infatti mi sono presa del tempo per decidere. Volevo andare a chiedere e vedere se posso uscire”.

Ha confessato Mila Suarez alla sua amica, andando poi a ritrattare:

“Forse però che non è il caso di abbandonare per altre persone e vorrei continuare questa esperienza, anche se per me sta diventando sempre più dura. Credo di essermi comportata bene e di aver mostrato chi sono, senza indossare maschere”.

Serena ha ascoltato con attenzione lo sfogo della Suarez, dandole dei consigli e convincendola a pensarci bene prima di mollare e a trovare la forza proprio da questa situazione.
Di seguito Mila Suarez ha sottolineato nuovamente di voler prendere le distanze da Gennaro, dato che si sente usata da lui, aggiungendo:

“Ho combattuto tanto nella mia vita e lo farò anche adesso”.

Dunque il piccolo momento di crisi e sfogo sembra aver risolto le cose, anche se Mila è ancora molto pensierosa. La concorrente riuscirà a resistere, nonostante la nomination, oppure si arrenderà decidendo di abbandonare il GF 16? Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

IndietroAvanti