Dure reazioni dalla comunità LGBT+ contro Mila Suarez ed Elisa De Panicis

Il bacio saffico tra Mila Suarez ed Elisa De Panicis non ha di certo lasciato inerme il web e sono state tantissime le reazioni giunte in queste ore. Tra esse abbiamo raccolto quelle di due tra le più importanti esponenti della comunità LGBT+.

Veronica Satti, molto stizzita, dopo aver visto il bacio tra Mila Suarez ed Elisa De Panicis, si è sfogata sui social:

“Sinceramente questo è strumentalizzare la comunità LGBT e la nostra sessualità. Parlo da donna che sa cosa vuol dire amare una donna. Lo trovo vomitevole. Sono costernata per Mila, che mi stava tanto simpatica, ma prestarsi a questo circo sguaiato, volgare e irrispettoso a un Festival delle arti per arrizzare qualche c***o moscio (scusate il francesismo). È degradante per la figura della donna e per coloro che combattono veramente per i diritti di uguaglianza. Stiamo affondando nella m***a e ce lo meritiamo”.

E ancora Veronica Satti ha aggiunto contro Mila Suarez ed Elisa De Panicis:

P.S: È la prima volta che non mi ‘galvanizzo’ nel guardare due donne che si baciano, bensì mi viene da vomitare. Non servitevi con così tanta meschinità, di chi combatte da anni una guerra che non conoscete nemmeno lontanamente”.

Dello stesso avviso dell’ex gieffina anche Rosy Di Carlo (che abbiamo avuto il piacere di intervistare alcuni mesi fa). Rosy, importante icona del mondo LGBT+, sui social ha detto la sua in modo molto diretto:

“Quando la finirete di fare le finte lesbiche per hype sarà sempre troppo tardi! Per carità, è importante che la gente si esponga a favore della comunità LGBT+, lo è un po’ meno quando il tutto viene strumentalizzato. Baciarsi, in quel modo, ad un Festival del Cinema, non ha nessun senso. Il tutto risulta semplicemente squallido, fatto a favore di camera e per compiacere, per l’ennesima volta, l’uomo etero. Perché di romantico non c’è nulla. Punto”.

Insomma il bacio saffico ha creato non poco clamore intorno alla De Panicis e Mila Suarez. Replicheranno o lasceranno correre?

IndietroAvanti