Mila Suarez accusa Franceska Pepe: lei replica ed è scontro a Live
Lo scontro tra Mila Suarez e Franceska Pepe a Live Non è la d’Urso Dopo aver ascoltato le accuse di…
Lo scontro tra Mila Suarez e Franceska Pepe a Live Non è la d’Urso
Dopo aver ascoltato le accuse di Mila Suarez i toni si sono scaldati e Franceska Pepe ha duramente replicato alla modella:
“Hai una bella fantasia a scrivere cose che non esistono, complimenti per la bella faccia tosta che hai. Hai coraggio a scrivere cose che non esistono. Non hai vergogna? Non è una cosa che tendo a fare, non vivrei mai con un’amica e figurati con chi conosco a malapena. E non ho mai usufruito del suo affitto. Ti devi vergognare di dire queste cose su di me, perché io sono una grande signora e non te lo permetto”.
Inaspettatamente però a quel punto Mila Suarez ha lanciato un’ulteriore accusa. L’ex gieffina ha infatti raccontato come tempo fa lei e Franceska Pepe abbiano fatto uno shooting fotografico insieme a Montecarlo. In quell’occasione, stando alle parole della Suarez, la concorrente del GF Vip 5 avrebbe rubato il suo compenso. Queste le sue dichiarazioni:
“Ti ricordi quando siamo andati a Montecarlo? Abbiamo fatto uno shooting fotografico per un brand di costumi e ti sei presa i miei soldi. Non fare la furba”.
Tuttavia a quel punto gli ospiti in studio si sono chiesti come sia possibile che si sia verificata una simile circostanza. Qualcosa infatti ha iniziato a non tornare, e quando a Mila Suarez è stato chiesto se abbia prove che sostengano la sua teoria, l’ex gieffina ha dichiarato di non avere alcun materiale in suo possesso per confermare il tutto. Quale sarà dunque la verità?