Lo scontro tra Mila e Soleil

Un faccia a faccia tra Mila Suarez e Soleil Sorge era attesissimo, specie dopo le dichiarazioni della modella nei confronti dell’influencer. La prima non ci ha pensato due volte a dire cosa pensasse dell’opinionista e tra loro è nato un acceso scontro durante la prima puntata:

“Non è che tu stai rosicando perché Alex ha sposato Delia e non te? Io rosico perché mi ha scaricato Alex? Ma sei seria? Forse hai guardato il programma sbagliato. Fa niente, lasciatela parlare alla fine è una pupa. Non mi aspettavo un quoziente intellettivo troppo alto. Dire che sono cattiva perché litigo con ragazze straniere è una bella scusa. Tanto dici queste cose solo per farti vedere. Tu mi attacchi per far parlare di te, non tanto per discutere. Io cambio uomini come le mutande? Quella tesoro mio mi sa che sei tu. E ringraziami, perché evito di entrare nel merito, perché proprio tu non dovresti dire queste cose. E adesso rilassati”.

Ha sbottato Soleil Sorge, a cui Mila Suarez ha replicato per le rime. Proprio la modella marocchina ha dichiarato che in realtà è l’influencer la donna che è stata ‘scaricata’ da Alex Belli e di essere falsa e aggressiva. Poi ha fatto notare come se la prenda sempre con persone più deboli o comunque di origine straniera:

“Far star male una ragazza è una cosa orrendissima. Poi sei brava solo a parlare, ma a fatti? facci vedere quello che sai fare invece di parlare e basta. Sai soltanto dire tante ca***te.  Tu sei stata la prima ad attaccarti ad Alex, grazie a lui hai avuto tutto. Ho visto il GF Vip e dico la mia. Hai capito che lui era il protagonista e tu sei furba. Tu utilizzi le persone per arrivare in tv e lo fai da sempre. Così come hai fatto con tutti i tuoi ex fidanzati.  Li hai usati tutti e cambi gli uomini come cambi le mutande. Meglio chiudere altrimenti tiro fuori anche i tuoi…”.

Una diatriba quella tra Mila Suarez e Soleil Sorge che potrebbe regalarci altri colpi di scena! Ora però attenzione anche alla vicinanza della pupa a Mirko Gancitano!

Indietro