Mila Suarez rifiuta le scuse, poi cambia idea

Così Barbara d’Urso invitato Mila Suarez a dire la sua. La modella ha confidato di non avere intenzione di litigare con nessuno e ha accettato le scuse di Paola. Al contempo ha dichiarato però di essere lei a sentirsi ferita da quanto fatto dalla Caruso: “Accetto quanto detto da lei, ma è stata lei ad aggredirmi”.

Tutti in studio hanno iniziato a bisbigliare e l’hanno invitata a fare lo stesso nei confronti della sua compagna. Anche Barbara d’Urso le ha fatto notare:

“Ma vuoi chiederle scusa perché le hai toccato il figlio. È alla base della sensibilità di una persona e dire che hai sbagliato. Tu hai dei figli? Sai che significa essere madre? No. Dunque non sai cosa può ferire una madre. Sei consapevole che avresti potuto evitare di ferirla? Sei indifendibile Mila”.

Paola Caruso ha ripreso la parola dicendo di essere dispiaciuta, mentre Mila Suarez ha negato di aver detto delle cose cattive sul figlio, per poi arrendersi: “Allora va bene, se mi chiedi scusa, chiedo scusa. Pace totale”, ha detto alla fine. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Il tutto si è concluso poi con un abbraccio. Sarà davvero pace tra Mila Suarez e Paola Caruso?

Indietro