Mila Suarez: “Seno rifatto con i soldi dei post Instagram di Alex Belli”

Una volta accomodatasi sulla poltrona del confessionale, però, la sprezzante rivincita sull’ex fidanzato ha rapidamente preso una piega piuttosto grottesca. In maniera del tutto ingenua, Mila Suarez ha continuato a soddisfare le curiosità di Malgioglio svelando i dettagli più privati dell’intervento al seno.

Secondo la sua versione, Alex Belli avrebbe contribuito al 30% circa dell’operazione di mastoplastica grazie al sostegno degli sponsor che pare lo abbiano ricompensato di alcuni post Instagram. Ha spiegato infatti la Suarez suscitando mormorii e stupore nello studio:

“L’hanno pagato ma non l’hanno toccato, quindi va benissimo così. Sì, (lo ha pagato, ndr) Alex Belli con lo sponsor, non è che lo ha pagato intero come diceva. Avrà pagato il 30 percento. Comunque ho sofferto tanto, ho tirato le valigie e tutto però ora come ora sono felicissima per questo seno qua e mi piace veramente tantissimo”.

E ancora:

Non è che me lo ha offerto (il seno nuovo). È con lo sponsor come fa sempre, su Instagram. C’è anche lo sponsor sempre dietro, quindi… Si è messo d’accordo, non è che lo ha pagato intero”.

Infine, Mila Suarez si è rivolta ancora una volta ad Alex Belli con fare provocatorio:

“Va bene lo stesso. Io ringrazio lo stesso: grazie Alex per il seno che hai fatto, è bellissimo”.

Immancabile la battuta di Barbara d’Urso, che ha sciolto l’imbarazzo con un altro scroscio di risate del pubblico:

“Va be’… Malgioglio, se volessi rifarti le tette ti fai le foto su Instagram con lo sponsor!”.

IndietroAvanti