News | Spettacolo | Vip Style
Mila Suarez, imbarazzo al GF: i retroscena sull’intervento al seno
Mila Suarez: lo scontro con Delia Duran nella seconda puntata del Grande Fratello 16 Oltre alla discussione intorno al seno…
Mila Suarez: lo scontro con Delia Duran nella seconda puntata del Grande Fratello 16
Oltre alla discussione intorno al seno rifatto, Mila Suarez è stata al centro di un altro dei momenti salienti della serata. Nella prima parte della seconda puntata del Grande Fratello 16, la modella ha incontrato l’attuale fidanzata di Alex Belli, Delia Duran. Quello che Barbara d’Urso auspicava diventasse un prezioso momento per riconciliarsi, è stata invece occasione di gettarsi addosso altre recriminazioni.
“Sei brava a parlare. Tu rubi gli uomini. Rispetta l’uomo con cui sei stata otto anni. La gente lo dice che porti le donne a casa per farlo divertire“.
Così ha tuonato per esempio proprio la Suarez, scatenatasi dopo aver sentito parlare la collega, che voleva chiarire di non essersi intromessa nella sua storia con l’attore.
“Io non sono andata a casa tua a dormire nel letto tuo. Io mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che vi siete lasciati… La nostra relazione è iniziata perché c’era un feeling. Fatti valere per quella che sei, invece di parlare di Alex Belli. Grazie a lui sei qua. Non ti ho fatto del male. Non l’avrei mai permesso”.
A fare da vero paciere (ma per gli occhi e le orecchie dei telespettatori), ci ha pensato la conduttrice, che ha ripristinato l’ordine mettendo bruscamente fine all’alterco.