L’indiscrezione su Instagram di Mila Suarez

Come dicevamo dunque, dopo qualche mese di silenzio, Mila Suarez torna prepotentemente alla carica. La modella ha ripreso in mano la sua vita, analizzato nel dettaglio insieme ai suoi avvocati quanto accaduto in questi mesi e adesso ha pensato bene di agire con i fatti.

Ieri mattina la Suarez si trovava in tribunale e stando all’indiscrezione lanciata dalla stessa il tutto potrebbe andare contro Francesca De Andrè e quanto successo con lei nella casa. Di fatto ci ha tenuto comunque a puntualizzare, senza far alcun riferimento a fatti o persone:

“Adesso ragazzi io mi trovo qua in tribunale. E’ giusto che ogni cattiveria venga punita”.

Ha ribadito Mila, ferma sulla sua decisione di voler andare a fondo a questa storia.

Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia era stata la sua amica a prendere in mano la situazione e tutelarla, per poi dare a pieno titolo la libertà alla Suarez di proseguire o meno sul da farsi. Da quel che vediamo, però, Mila Suarez dopo aver parecchio riflettuto, ha trovato necessario proseguire e porre un punto definitivo a questa storia.

L’indiscrezione lascia pensare che tutto sia riferito a quanto accaduto appunto con Francesca De Andrè, ma non ne abbiamo la conferma ufficiale. Mila e Francesca potrebbero quindi trovarsi nuovamente l’una contro l’altra, ma stavolta non in uno studio televisivo, ma in tribunale. Come andrà a finire questa storia? Ci sarà una replica da parte della De Andrè? Staremo a vedere i risvolti di questa intricata vicenda.

IndietroAvanti