Alla Milano Fashion Week sfila anche Holy Francisco, ex allievo di Amici
Sorpresa alla Milano Gashion Week quando alla sfilata di Simon Cracker è sceso in passerella anche l’ex allievo di Amici Holy Francisco
Vi ricordate di Holy Francisco? Fu un allievo di Anna Pettinelli ad Amici 23, ma non arrivò al Serale perché fu eliminato proprio dalla sua insegnante a seguito dell’ennesimo risultato disastroso in classifica. Lui ad oggi continua a seguire la strada della musica, ma qualcuno l’ha notato alla Milano Fashion Week. E no, non era tra il pubblico delle sfilate.
La sfilata di Holy Francisco alla Milano Fashion Week
Sembra passata un’eternità da Amici 23, ma in realtà è passato solo un anno. E forse qualcuno fa fatica a ricordare tutti gli allievi che sono stati nella scuola nella scorsa edizione. Ad esempio, vi ricordate di Holy Francisco? Fu allievo di Anna Pettinelli e fu eliminato proprio da lei per i continui bassi risultati arrivando praticamente sempre ultimo in classifica.
Famosissima fu la sua canzone con cui entrò proprio nella scuola dal titolo “Tananai” e iconica per il sui ritornello: “Ma io volevo scopa-pa parara pa pa para rapa pa para ra”. Il suo stile punk era decisamente insolito nella scuola di Amici che negli ultimi anni vede in particolare il rap e la trap. Ma, come detto, non convinse mai anche i giudici esterni. E come dimenticare i battibecchi con Rudy Zerbi sin dal primo giorno?
LEGGI ANCHE: Le case dei Vip che sono state distrutte dagli incidenti in California
Oggi Holy Francisco sta ancora percorrendo la strada della musica, ma a quanto pare si diletta anche nel fare il modello. Sì perché a sorpresa l’ex allievo di Amici 23 è apparso alla Milano Fashion Week che si sta tenendo in questi giorni. Non era tra il pubblico che guarda le sfilate, bensì proprio in passerella. E lo dimostra uno scatto che abbiamo preso proprio dal profilo Instagram ufficiale della Milano Fashion Week.
Come si legge nella descrizione del post, Holy Francismo ha sfilato per la collezione autunno/inverno 2025/2026 di Simon Cracker. Lo stilista ha aperto il terzo giorno della Milano Fashion Week con il suo show. E tra i modelli che sfilavano c’era appunto anche l’ex allievo di Amici, quasi irriconoscibile. Ma i suoi iconici capelli rossi non sono certo camabiati.