Fedez risponde alle accuse nella black list

Dopo l’uscita della notizia riguardante le mance, Fedez ha voluto commentare quanto accaduto e lo ha fatto su Instagram. Tramite le stories sul proprio account, il rapper di Milano si è scagliato contro questa accusa e ha dichiarato:

“Al di là della totale infondatezza della notizia, voglio dire una cosa. Parlano tutti di lotta di classe 2.0 e la cosa su cui stanno mettendo attenzione è sulle mance che fanno parte di un retaggio americano. In America se tu non dai la mancia causi un danno, ma questo è il modo meno sindacalizzato e meno tutelato per lavorare. La tua sopravvivenza non può dipendere dal cliente, ma dal tuo datore di lavoro. Mettere attenzione sulle mancette è la cosa meno di sinistra che ci possa essere. Comunque, poi, le liste di proscrizione pubblica mi hanno sempre puzzato di fascio.”

Effettivamente in merito a questa lista delle mance pubblicata dalla pagina Facebook non c’è una vera e propria fondatezza della sua veridicità. Se ne ritornerà a parlare e verrà chiarita la faccenda?

Indietro