A Milano Marittima è già tempo di Pineta. Ecco cosa sta per accadere
Dopo il breve “letargo” invernale, si riaccende stasera il Polo della Notte di Milano Marittima. Inaugura infatti la nuova stagione…
Dopo il breve “letargo” invernale, si riaccende stasera il Polo della Notte di Milano Marittima.
Inaugura infatti la nuova stagione del Pineta Disco e si rinnova quella del Pepita Restaurant, uno dei simboli del polo del lusso di Milano Marittima. Il locale di Viale Romagna, sempre fedele al suo stile esclusivo, riparte però con una novità importante: “Abbiamo deciso – spiega Ettore Cabrini – di puntare in particolare sulla cucina romagnola. Manterremo l’impostazione originaria, offrendo sempre piatti raffinati e con singolari abbinamenti, ma il tutto sarà mantecato coi principi della cucina del territorio, a cominciare dalle materie prime. Al Pepita, dunque, ci sarà sempre pasta fatta in casa e pesce fresco dell’Adriatico. Non cucineremo più prodotti d’importazione ma solo il pescato del giorno. E’ un omaggio che facciamo a questa terra che, sul piano gastronomico, non può prendere lezioni da nessuno”.
Il Pepita sarà aperto, almeno fino a Pasqua, tutti i fine settimana (esclusa la domenica). Il venerdì sarà la serata delle “cena a tema”, mentre il sabato spazio al tradizionale format della cena-spettacolo, con intrattenimento dal vivo. Domani sera si parte con Schiraldi Deejay e il vocalist Paolove.
Si riaccendono i riflettori anche sul Pineta, la disco-luxury più celebre della Riviera. Confermato il format che, da sempre, scandisce la sua storia: serate esclusive, ospiti vip e un’entertainment che ha fatto scuola in Europa. Si parte domani e, come sempre, l’apertura del Pineta rappresenta l’evento mondano più importante di questo inizio di primavera. Per le very important people impossibile mancare.