GF Vip: Milena Miconi vuole abbandonare

Una nottata particolarmente agitata nella Casa del GF Vip 7. Dopo le tensioni della giornata è accaduto qualcosa alle 3 del mattino che ha tenuto incollati alla TV diversi telespettatori. Milena Miconi si è svegliata nel cuore della notte ed è corsa in cucina. La vippona è andata in crisi e in lacrime ha detto di voler abbandonare il reality. La pressione per le liti avvenute in giornata e la mancanza dei suoi figli hanno contribuito a questo suo malessere.

Milena Miconi si è sfogata con Wilma Goich e Antonino Spinalbese e ha confessato di non riuscire più ad andare avanti: “Non ce la faccio, ragazzi. Non riesco”, ha ammesso. Poi ha spiegato ancora di sentire la mancanza dei suoi figli e di non essere in grado a stare lontano da loro: “Io non ce la faccio senza vederli”.

Wilma e Antonino hanno ascoltato il discorso della coinquilina. Milena Miconi tra le lacrime e un po’ agitata ha continuato: “Stare chiusa qui dentro, in questa situazione. Io in un contesto del genere non centro nulla. Io non riesco ragazzi. Ognuno è fatto a modo suo e io penso di aver raggiunto il limite”.

La concorrente ha proseguito il suo sfogo: “C’è chi viene qui e gli fa bene. Poi c’è chi si libera di qualcosa e riesce ad esprimersi. Io posso dire di non esserci riuscita e di non superare questa cosa, non ce la faccio. Antonino, no, non ci riesco. Qui sto impazzendo e mi sento come un topo in gabbia”.

A quel punto Wilma e Antonino hanno provato a calmare Milena Miconi. Spinalbese ha fatto presente alla coinquilina che nel momento in cui non si sente più di andare avanti non è obbligata a restare: “Parliamoci oggettivamente. Tu quando vuoi prendi e vai via. Se tu arrivi a un punto massimo, prendi e esci. Non è che sei trattenuta, diciamolo chiaramente. Qui non c’è alcun obbligo. Devi tranquillizzarti. Ma se non ce la fai puoi anche uscire“.

Che cosa deciderà di fare adesso Milena Miconi? Tornerà sui suoi passi e proseguirà l’avventura al GF Vip 7 o andrà via?