Miley Cyrus attaccata dall’ex cognata Elsa Pataky, che difende Liam Hemsworth
L’attacco di Elsa Pataky a Miley Cyrus, che si schiera con Liam Hemsworth Qualche ora fa, inaspettatamente, a commentare la…
L’attacco di Elsa Pataky a Miley Cyrus, che si schiera con Liam Hemsworth
Qualche ora fa, inaspettatamente, a commentare la separazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stata Elsa Pataky, moglie di Chris, fratello dell’attore australiano. La bella spagnola ha appena presentato la sua nuova linea di lingerie, e durante l’evento ha fatto un duro attacco alla cantante, prendendo naturalmente le difese di Liam. A riportare le parole di Elsa è stato dapprima Hola, ed in seguito Vanity Fair Italia. Questo il duro commento:
“Mio cognato, beh, dopo una relazione a cui ha dedicato 10 anni, è un po’ giù ma la sta affrontando bene. È un ragazzo forte e merita il meglio. Penso che meriti molto di più”
Come se non bastasse Elsa Pataky, dopo aver attaccato Miley Cyrus, ha svelato come Liam Hemsworth abbia ricevuto il totale appoggio della sua famiglia, in particolare di suo fratello Chris. Come sappiamo, infatti, dopo la rottura dalla cantante, l’attore si è rifugiato per qualche settimana in Australia, dai suoi parenti.
“La famiglia è sempre lì per proteggerti. Lui e suo fratello sono così vicini. Liam lo adoro. La cosa migliore è il suo senso dell’umorismo. Fa ridere tutta la famiglia”
Miley Cyrus replicherà alle parole di Elsa Pataky? Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti per scoprire cosa accadrà.