Secondo diverse prove, pare che Miley Cyrus e Cody Simpson si siano lasciati, dopo pochi mesi di relazione

A finire al centro del gossip da diversi mesi a questa parte c’è stata senza alcun dubbio Miley Cyrus. La celebre pop star, amatissima in tutto il mondo, lo scorso agosto ha inaspettatamente annunciato la fine del matrimonio con Liam Hemwsorth, dopo una manciata di mesi dalla celebrazione delle nozze. A quel punto la cantante si è legata inizialmente alla blogger Kaitlynn Carter, ed in seguito a Cody Simpson. La coppia nelle ultime settimane si è mostrata spesso sui social, apparendo innamorata, felice e complice. Tuttavia adesso le cose potrebbe essere drasticamente cambiate. Secondo alcune prove, infatti, pare che Miley e Cody si siano già lasciati, e che la Cyrus sia tornata nuovamente single. Ma scopriamo quello che è accaduto e i fatti che fanno pensare ad una rottura tra i due artisti.

Nessuno poteva immaginare la fine del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Tuttavia a soli 8 mesi dalle nozze, i due hanno deciso di separarsi, voltando così pagina. L’ex act Disney, così, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, dando il via ad un flirt con Kaitlynn Carter, durato però soltanto una manciata di settimane. Poco dopo, la cantante ha ufficializzato la relazione con Cody Simpson, suo amico di vecchia data. Le cose tra i due sembravano funzionare alla perfezione. E quando la Cyrus, per via di una tonsillite, è stata ricoverata in ospedale, il suo fidanzato le ha dedicato tutte le attenzioni possibili, facendo intuire come il loro amore fosse più serio del previsto.

Ciò nonostante adesso pare sia arrivato l’ennesimo duro colpo per Miley Cyrus. Stando agli ultimi gossip, infatti, pare che la pop star e Cody Simpson si siano lasciati. Scopriamo le prove che lo dimostrerebbero.

Avanti