Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate: ecco cosa è accaduto
Stando ad una fonte, Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate Dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth,…
Stando ad una fonte, Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate
Dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha fatto discutere il web, per via della nuova relazione con Kaitlynn Carter. La cantante e la blogger, ex moglie di Brody Jenner, sono state paparazzate insieme numerose volte, apparendo complici e felici. Proprio qualche giorno fa una fonte anonima aveva svelato a People che le cose stesse funzionando alla grande, al punto che le due avessero deciso di iniziare una convivenza a Los Angeles. Adesso, però, pare che tutto sia cambiato. Sempre al noto sito una seconda fonte ha svelato che Miley e Kaitlynn si sono lasciate, rimanendo tuttavia in ottimi rapporti. Questo quello che si legge:
“Miley e Kaitlynn si sono lasciate, ma sono rimaste ancora amiche. Sono amiche da tanto tempo, e ci sono state l’una per l’altra quando entrambe si sono separate con i rispettivi mariti. Tuttavia non sono più in una relazione sentimentale”
Sembrerebbe, dunque, che Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si siano ufficialmente lasciate e che dopo sole poche settimane di relazione le due avrebbero deciso di voltare pagina. Cosa accadrà a questo punto? In molti si stanno già chiedendo se la cantante possa tornare tra le braccia di Liam Hemsworth, dando dunque una nuova possibilità al loro matrimonio. Cosa ne penserà l’attore? Tra i due ci sarà davvero un ritorno di fiamma? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.