Miley Cyrus e Liam Hemsworth: ecco perché si sono lasciati
Ecco perché Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati Dopo aver svelato parte delle incomprensioni tra Miley Cyrus e…
Ecco perché Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati
Dopo aver svelato parte delle incomprensioni tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, a parlare è una seconda fonte vicina alla cantante, che racconta perché i due si sono realmente lasciati. Tuttavia la persona in questione ha mosso una gravissima accusa verso l’attore. Stando a quanto dichiarato a TMZ, infatti, pare che l’artista abbia fatto spesso abuso di alcool e droghe. Questo quello che si legge:
“Miley ha provato in ogni modo a salvare il loro matrimonio, ma il problema era che Liam beveva un sacco, e faceva abuso di alcune droghe. Lei non voleva che questo accadesse, in particolar modo perché anche lei in passato aveva fatto abuso di queste sostanze.”
Tuttavia, però, TMZ svela che anche a parlare è una fonte vicina a Liam Hemsworth, che nega ogni tipo di accusa, raccontando una versione diversa dei fatti, e incolpando Miley Cyrus:
“Una fonte ci ha detto che questo è solo un tentativo da parte di Miley di distrarre dalla sua ripetuta infedeltà, e dai suoi scandalosi comportamenti pubblici recenti”
Nel mentre, però, poche ore fa proprio Miley Cyrus ha pubblicato un nuovo singolo, Slide Away, che parla della fine della relazione con Liam Hemsworth. Nel pezzo la cantante sembrerebbe confermare che l’attore abbia fatto abuso di sostanze, e che dunque questo sia uno dei motivi per il quale i due si sarebbero lasciati. Come replicherò Liam a queste gravi accuse? Attendiamo risvolti in merito.