Miley Cyrus si è fidanzata dopo Liam Hemsworth: la conferma e le sue parole
Dopo la rottura con Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha ritrovato l’amore e si è fidanzata In queste settimane Miley Cyrus…
Dopo la rottura con Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha ritrovato l’amore e si è fidanzata
In queste settimane Miley Cyrus è al centro del gossip internazionale a causa della rottura con l’ormai ex marito Liam Hemsworth. La cantante però sembra aver ritrovato la felicità e si è fidanzata nuovamente.
Dopo dieci anni di relazione e uno di matrimonio, l’amata coppia ha deciso di porre un punto definitivo alla propria storia d’amore. La notizia è rimbalzata velocemente e ha fatto il giro del mondo, lasciando di stucco il pubblico che da sempre li ha seguiti e ammirati. Non si sa con l’esattezza da chi sia dipeso questo allontanamento, poiché vi sono varie teorie in merito.
In cocomitanza alle numerose dichiarazioni dopo il pettegolezzo, qualche giorno fa l’attrice si è sfogata con i suoi fans su Twitter. Una dura esternazione quella da lei fatta, dove ha raccontato la sua verità circa la separazione con Liam:
“La verità è che una volta che Liam e io ci siamo riconciliati, io mi sono impegnata. Non ci sono segreti da scoprire qui. Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta, non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta di fronte a voi. Sono cresciuta in generale. Posso ammettere molte cose, ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa di un tradimento. Liam e io siamo insieme da 10 anni. Lo amo e lo amerò per sempre”
Ha dichiarato Miley Cyrus che ha anche aggiunto di essere arrivata ad un punto della sua vita in cui però si è resa conto fosse giusto porre fine a tutto, per se stessa e per il suo bene. E poco importa se le persone continueranno a criticarla, qui c’è in ballo la sua felicità, a cui non vuole di certo rinunciare.
Intanto arriva la notizia che la cantante si sia fidanzata…