La conferma e le parole di Miley Cyrus

Intanto già da qualche giorno si vocifera che Miley Cyrus si sia nuovamente fidanzata. L’indiscrezione è giunta da Page Six. Secondo il portale la cantante è impegnata con l’attrice Kaytlinn Carter. Le due sono state avvistate all’interno di un pub in atteggiamenti intimi, che hanno lasciato dunque presagire l’inizio di una storia d’amore.

La conferma è arrivata quando Miley si è presentata alla cerimonia degli MTV Video Music Awards mano nella mano con la Carter. La neo coppia si è mostrata piuttosto disinvolta. Altra dimostrazione arriva dalla foto condivisa da Kaytlinn sui social, dove si mostra in compagnia della Cyrus in vacanza in Italia. Per la precisione le due hanno fatto un’escursione in barca sul Lago di Como.

Intanto circa l’argomento sulla sua bisessualità, Miley Cyrus ha voluto fare un po’ di chiarezza, visto quanto emerso negli ultimi giorni. Queste le sue parole:

“Per tutta la mia vita, non ho capito il mio genere e il mio orientamento sessuale. Ho sempre odiato la parola ‘bisessuale’, perché questo è come se mi mettesse in una scatola”.

Ha dichiarato la cantante, che ha poi aggiunto:

“Quando ero piccola la mia prima relazione è stata con una ragazza, sono cresciuta in una famiglia molto religiosa del sud i miei genitori invece non mi capivano, ma sapevo che un giorno avrebbero cambiato idea”.

Come ricorderemo infatti, questa non è la prima relazione che Miley Cyrus ha avuto con una donna. Nel 2015 l’artista ha avuto una storia con la modella Stella Maxwell.

Infine ha poi concluso, precisando il suo orientamento sessuale:

“Anche se può sembrare molto strano io mi sento neutra, pansessuale. Non mi sento gay o etero e credo che alla sigla LGBT andrebbe aggiunta una P di pansessuale”.

Dunque Miley Cyrus dopo la rottura con Liam Hemsworth, ha ripreso in mano la sua vita. La cantante si è fidanzata e si gode a pieno il suo nuovo amore. A lei facciamo i nostri migliori auguri!

IndietroAvanti