A seguito di una frecciatina lanciata a Liam Hemsworth, Miley Cyrus finisce al centro di una polemica sul web

Come è ben noto da mesi ad essere al centro del gossip c’è Miley Cyrus. L’amatissima cantante, dopo un periodo di tranquillità e soddisfazioni personali e professionali, è tornata a far parlare di sé, per via della separazione con Liam Hemsworth. Come ben si sa i due dopo oltre 10 lunghi anni di amore, solo lo scorso dicembre hanno deciso di sposarsi con una cerimonia intima e privata. Tuttavia la felicità non è durata a lungo. Nell’agosto 2019, infatti, la coppia ha annunciato la rottura, e a quel punto Miley è tornata al centro del pettegolezzo. Solo da qualche settimana, l’ex act Disney ha iniziato una nuova relazione con Cody Simpson. Tuttavia qualche ora fa, nel corso di una live su Instagram, sembrerebbe aver lanciato una frecciatina proprio a Hemsworth. Tuttavia le sue parole hanno scatenato una polemica sui social, che non è passata inosservata. Scopriamo cosa è accaduto.

Dopo l’improvvisa separazione da Liam Hemsworth, Miley Cyrus è stata paparazzata in compagnia di Kaitlynn Carter. Qualche ora dopo così le due hanno confermato il loro flirt. La relazione, però, è durata soltanto una manciata di settimane, e dopo una breve parentesi la cantante e la blogger hanno deciso di tornare ad essere amiche. Poco dopo, come abbiamo visto, la pop star ha voltato nuovamente pagina, stavolta iniziando una storia con il musicista Cody Simpson, col quale è ancora fidanzata tutt’ora. Nel mentre Hemsworth, dopo essersi rifugiato per un periodo in Australia dai suoi genitori, sembrerebbe aver iniziato un flirt con l’attrice Maddison Brown.

Pare dunque che entrambi siano andati con le loro vite, e che la storia che per oltre 10 anni ha emozionato e appassionato l’intero mondo del gossip sia ormai solo un lontano ricordo. Qualche ora fa, però, durante una diretta sul suo profilo Instagram, è sembrato che Miley Cyrus abbia voluto lanciare una frecciatina a Liam Hemsworth, finendo però al centro di una lunga polemica. Scopriamo perché e le sue parole.

Avanti