Miley Cyrus finisce al centro di una polemica per via di una frecciatina a Liam Hemsworth

Dopo aver ufficializzato la relazione con Cody Simpson, qualche ora fa Miley Cyrus ha tenuto una diretta su Instagram col suo nuovo fidanzato. Nel corso della live la cantante ha lanciato quella che è sembrata una palese frecciatina a Liam Hemsworth, affermando:

“Hey, non arrendetevi, ci sono dei bravi ragazzi là fuori. Non dovete essere gay, si tratta solo di trovarli. Ho sempre pensato che tutti gli uomini fossero cattivi, quindi dovevo essere omosessuale. Ma non è vero, ci sono dei bravi ragazzi: io ne ho incontrato soltanto uno ed è in questa story”

A quel punto però, Miley Cyrus è finita al centro della polemica. A scatenarsi e a risentirsi del commento è stata proprio la comunità LGBTQ, che non ha apprezzato le dichiarazioni della cantante. In molti hanno infatti pensato che in qualche modo l’artista stesse facendo passare l’omosessualità come una scelta. Così, dopo aver letto le centinaia di critiche, Miley è stata costretta ad intervenire nuovamente, facendo così chiarezza sulla situazione:

“Lasciate che spieghi meglio. Io stavo solo parlando di alcuni ragazzi. Tu non puoi scegliere la tua sessualità, nasci come sei. È sempre stata una mia priorità proteggere la comunità LGBTQ, della quale faccio parte”

Dopo il comunicato pare che la polemica si sia attenuata, e che Miley Cyrus sia tornata ad essere una delle icone gay più amate e apprezzate di sempre. Ma cosa ne penserà, nel frattempo, Liam Hemsowrth delle parole della sua ex moglie?

IndietroAvanti