Il web impazzisce dopo le parole di Miley Cyrus

Una battaglia encomiabile quella da parte di star come Miley Cyrus per combattere il razzismo e quanto scatenato dal Coronavirus in questi mesi. È fondamentale che anche personalità così importanti del mondo dello spettacolo si mobilitino in questo modo e siano così sensibili a temi delicati e di portata così forte.

Come prevedibile l’appello di Miley Cyrus non è stato ignorato dal web, che è impazzito nel leggere le dichiarazioni della cantante rivolte al Premier Giuseppe Conte. In men che non si dica il nome dell’attrice è finito in trend topic su Twitter e il numero dei commenti aumenta a dismisura con il passare dei minuti. Tanti italiani hanno voluto dire la loro dopo aver letto le dichiarazioni di Miley.

Le reazione dei fan e non alle parole di Miley Cyrus sono state tra le più disparate. Oltre ad apprezzare il gesto della cantante in una causa così importante, ovviamente non è mancata l’ironia da parte di alcuni, che non hanno potuto fare a meno di scherzarci su. Andiamo a leggere alcuni tweet a tal proposito…

C’è chi ovviamente non ha potuto fare a meno di far notare come anche Miley Cyrus sia ‘bimba’ di Giuseppe Conte, fenomeno di questi mesi dall’inizio del lockdown, che ha portato alcuni sostenitori del Premier a creare addirittura delle pagine sui social.

Ad ora Giuseppe Conte non ha ancora risposto all’appello di Miley Cyrus e tanti fan attendono questo momento, ma non è da escludere possa farlo nelle prossime ore. Attendiamo dunque l’evolversi dei fatti.

IndietroAvanti