Miley Cyrus incinta di Liam Hemsworth? I dettagli della presunta gravidanza
Secondo alcune indiscrezioni, Miley Cyrus sarebbe incinta di Liam Hemsworth. Ecco cosa sappiamo sulla presunta gravidanza della cantante Tra le coppie…
Secondo alcune indiscrezioni, Miley Cyrus sarebbe incinta di Liam Hemsworth. Ecco cosa sappiamo sulla presunta gravidanza della cantante
Tra le coppie più belle di Hollywood ci sono indubbiamente Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Dopo essersi sposati, adesso il loro sogno d’amore potrebbe coronarsi con l’arrivo di un figlio. La cantante, infatti, stando a voci indiscrete, potrebbe essere incinta. Ma riviviamo i punti salienti della loro storia. I due si sono conosciuti nel 2009, sul set del film The Last Song, che entrato nel cuore del pubblico. Da allora la pop star e l’attore si sono innamorati, e per diversi anni non sono più staccati. Nel 2013, poi, una profonda crisi ha messo in ginocchio la relazione, e così i ragazzi si sono allontanati, iniziando nuove storie. Tuttavia il sentimento non è mai realmente finito, e così nel 2016 la coppia si è riavvicinata, e da allora i due si sono sempre mostrati felici come non mai, iniziando anche a parlare di matrimonio.
Poco meno di un mese fa, a sorpresa, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati, come una segretissima e privata cerimonia, di cui per diversi giorni non si è saputo nulla. In seguito la Cyrus con dei meravigliosi post sui social ha rivelato di essersi unita in matrimonio al suo storico compagno, per la gioia di tutti i loro fan. Tuttavia adesso indiscrete voci di corridoio stanno nuovamente facendo discutere, e stando a quanto riportato, Miley Cyrus sarebbe incinta di Liam Hemsworth. Già subito dopo la notizia del matrimonio si era sospettato che l’ex act Disney potesse essere in dolce attesa, e che avesse sposato l’attore proprio per la presunta gravidanza.
Adesso nuovi dettagli in merito sono stati rivelati, e a parlare è una fonte vicina alla ragazza. Scopriamo le sue parole e tutti i dettagli sulla presunta gravidanza di Miley Cyrus.