Miley Cyrus è incinta? I dettagli della gravidanza della pop star, che aspetterebbe un figlio da Liam Hemsworth

A riportare la notizia della presunta gravidanza di Miley Cyrus è stato il blog Ok! Australia, che ha rivelato in esclusiva che la cantante potrebbe essere incinta, in attesa del figlio di Liam Hemsworth. A parlare, come svela il sito, è una fonte molto vicina all’artista, che ha raccontato anche alcuni succulenti dettagli, tra cui il sesso del bambino. Questo quello che si legge:

“Miley è al settimo cielo, perché è in attesa del bambino di Liam. È una femmina, che è quello che lei e Liam aspettavano. […] Miley ha svelato di essere incinta a suo marito per telefono. Lui era in California e lei in Tennessee. […] Miley ha detto: “Ho una notizia che potrebbe mettere tutto in prospettiva”. In seguito lui ha chiamato suo fratello e i suoi parenti. E anche lei ha chiamato su Sype la sua famiglia. Sua madre piangeva, e non vede l’ora di diventare nonna”

Sembrerebbe, dunque, che Miley Cyrus e Liam Hemsworth stiano per diventare genitori, e che la gravidanza della cantante sia stata presa con gioia da entrambe le famiglie. Se le voci fossero confermate, la bambina dovrebbe nascere tra pochi mesi. Tuttavia né la cantante né l’attore al momento hanno speso parole in merito. Che a breve arrivi l’annuncio ufficiale?

Ma cosa potrebbe comportare professionalmente la gravidanza di Miley Cyrus? Vediamolo insieme.

IndietroAvanti