Miley Cyrus ha sposato Liam Hemsworth perché incinta? Parla una fonte vicina alla pop star
Secondo una fonte vicina alla cantante, Miley Cyrus avrebbe sposato Liam Hemsworth perché incinta Sono passate solamente pochissime ore da quando…
Secondo una fonte vicina alla cantante, Miley Cyrus avrebbe sposato Liam Hemsworth perché incinta
Sono passate solamente pochissime ore da quando si è sparsa la voce che Miley Cyrus abbia sposato in gran segreto il suo storico fidanzato, Liam Hemsworth. L’amatissima coppia hollywoodiana è insieme da ben 10 anni, nonostante una separazione durata dal 2013 al 2016. I due si sono incontrati per la prima volta sul set del film The Last Song, e da allora la cantante e l’attore hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore, che ha fatto emozionare tutti i loro fan. Già da lungo tempo si mormorava che a breve la pop star avrebbe sposato il suo compagno, e adesso pare proprio che le nozze siano state celebrate. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Miley e Liam lo scorso 23 dicembre, con un’intima e privata cerimonia, si sarebbero uniti in matrimonio, lasciando il mondo senza parole.
Tuttavia nonostante alcune foto sospette, e diversi rumor, la notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati, che hanno scelto di restare, almeno per il momento, in silenzio. Adesso, però, a parlare è una fonte molto vicina alla Cyrus, che a Hollywood Life ha svelato la verità su quanto accaduto. Secondo questa misteriosa persona, l’artista avrebbe sposato in segreto Hemsworth, nascondendo la cosa anche ad alcuni amici, per via di una gravidanza sospetta. Pare infatti che Miley sia incinta, e che dunque le nozze fossero ormai inevitabili.
Ma scopriamo di più.