Miley Cyrus ha sposato Liam Hemsworth perché incinta? Parla una fonte vicina alla pop star
Miley Cyrus incinta di Liam Hemsworth? Stando alle parole della fonte, la Cyrus avrebbe sposato l’attore con un’intima cerimonia nella sua…
Miley Cyrus incinta di Liam Hemsworth?
Stando alle parole della fonte, la Cyrus avrebbe sposato l’attore con un’intima cerimonia nella sua casa in Tennessee, alla presenza di pochissimi riservati invitati. Questo quello che si legge sul sito di gossip:
“Molti amici intimi di Miley che non sono stati inviati alla cerimonia, stanno cercando di dare un senso a questo misterioso matrimonio con Liam. In molti sospettano che la ragazza sia incinta. Chi è vicino a lei sta impazzendo per quello che sembra un matrimonio improvviso e non annunciato. Miley è anche sparita dalla circolazione. Non ha risposto alle chiamate e ai messaggi delle persone a lei vicine, che si stanno chiedendo cosa stia accadendo”
In molti sospettano che dietro questo mistero ci sia una gravidanza, stando anche a quanto riportato dalla cantante durante la sua permanenza a The Voice, alla quale ha partecipato in qualità di giudice. La fonte, così, svela:
“Gli amici che hanno lavorato con lei a The Voice sospettano che Miley potrebbe essere incinta. Ha sempre parlato con la troupe dello show su come volesse avere un piccolo matrimonio, magari fuggire con alcuni amici intimi e familiari. Per di più ha anche svelato che di sentire il matrimonio come un qualcosa a cui sarebbe stata pronta solo quando avrebbe potuto creare una famiglia. Per questo coloro che non sono stati invitati alle nozze sospettano che Miley potrebbe essere già incinta, o che potrebbe esserlo a breve”
Che le cose, dunque stiano davvero così? Miley Cyrus è davvero incinta ed ha davvero sposato Liam Hemsworth? Attendiamo aggiornamenti ufficiali da parte dei due.