Miley Cyrus ironizza sul matrimonio con Liam Hemsworth: la battuta della pop star
La battuta di Miley Cyrus sul matrimonio con Liam Hemsworth: la cantante ironizza sulle nozze Dopo la fine del loro…
La battuta di Miley Cyrus sul matrimonio con Liam Hemsworth: la cantante ironizza sulle nozze
Dopo la fine del loro matrimonio, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno voltato del tutto pagina. Entrambi al momento sono impegnati in nuove relazioni, e sembrerebbero aver ritrovato la serenità. Tuttavia qualche ora fa l’amata cantante ha ironizzato sulle nozze con l’attore, facendo una battuta che non è di certo passata inosservata. Tutto è partito quando sul web l’artista Matty Mo ha svelato che uno dei suoi sogni per il prossimo anno sarebbe proprio quello di sposare la Cyrus. A quel punto la pop star non ha perso tempo nel replicare alla proposta, facendo però quello che è parsa come una battuta sarcastica in riferimento al matrimonio con Liam. Queste le sue dichiarazioni:
“Probabilmente non durerebbe a lungo. Ma vale sempre la pena provare, perché ti perdi il 100% delle occasioni che non cogli”
Che dunque Miley Cyrus abbia voluto rispondere a Matty Mo per lanciare una provocazione a Liam Hemsworth e al loro matrimonio? L’attore replicherà alla battuta della sua ex moglie? In attesa di scoprire cosa accadrà, entrambi si preparano a vivere il primo Natale da sperati dopo tanto tempo, stavolta al fianco di nuovi partner. Per di più proprio in queste ore ricorre il primo anniversario di nozze della coppia, che solo qualche mese fa appariva in sintonia e innamorata. Che Miley e Liam abbiano messo una pietra sopra al loro matrimonio?