Miley Cyrus e Kaitlynn Carter: svelati i retroscena della loro storia
I retroscena della storia tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter Senza dubbio, nonostante sia durata soltanto poche settimane, la storia…
I retroscena della storia tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter
Senza dubbio, nonostante sia durata soltanto poche settimane, la storia tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter ha fatto a lungo discutere. Le due sono infatti finite al centro dell’attenzione mediatica, e anche sul web numerosi sono stati i commenti sulla loro relazione. In queste ore, però, la blogger è tornata sull’argomento, svelando i retroscena della storia con Miley. Intervistata dal magazine ELLE, la Carter ha ripercorso i primi momenti con la Cyrus, parlando del suo forte amore verso la pop star. Queste le sue dichiarazioni:
“Lo scorso luglio sono andato in vacanza con un’amica. Nel giro di poco mi sono resa conto che mi ero innamorata di lei. Fino a quel viaggio, non mi era mai venuto in mente che ero capace di amare una donna nel modo in cui l’ho amata. Ma riflettendo sulla mia storia sentimentale, ho realizzato che non ho mai avuto uno ‘tipo standard'”
Naturalmente le parole di Kaitlynn Carter non sono passate inosservate, e hanno infiammato nuovamente i social. Nel frattempo Miley Cyrus pare abbia trovato la serenità con Cody Simpson, e i due sembrerebbero essere innamorati e felici. I rapporti tra la cantante e la blogger, ciò nonostante, non sono chiusi. Entrambe hanno deciso di rimanere amiche, ma la loro breve storia è ormai un lontano ricordo.