Miley Cyrus e Liam Hemsworth sempre più distanti: il gesto che fa discutere
Dopo la separazione, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono sempre più distanti: i due hanno smesso di seguirsi su Instagram…
Dopo la separazione, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono sempre più distanti: i due hanno smesso di seguirsi su Instagram
Senza dubbio tra i protagonisti del gossip degli ultimi mesi ci sono stati Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Come sappiamo, infatti, dopo ben dieci lunghi anni di amore, la cantante e l’attore hanno deciso di separarsi, ponendo fine al loro matrimonio. Solo lo scorso dicembre la coppia aveva celebrato le nozze, con una cerimonia privata e segreta, e sembrava che finalmente i due avessero trovato la felicità e la serenità. Le cose, però, ad un tratto sono cambiate, e coloro che credevano che Miley e Liam avessero trovato il loro lieto fine sono rimasti delusi. Ad agosto, infatti, la Cyrus e Hemsworth hanno annunciato la rottura, mettendo così un punto definitivo alla loro storia. In molti, ciò nonostante, continuano a sperare in un ritorno di fiamma, che però non sembrerebbe essere possibile. I due artisti si stanno allontanando sempre di più, al punto da smettere di seguirsi anche su Instagram. Ma scopriamo di più in merito.
Dal momento della fine della fine del loro matrimonio, tante sono state le voci su ciò che potrebbe essere accaduto tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Nonostante i numerosi pettegolezzi, però, almeno inizialmente i due hanno deciso di non commentare la notizia, preferendo rimanere in silenzio. Tuttavia quando l’ex act Disney è stata a lungo accusata di essere colpevole della rottura, ha deciso parlare per la prima volta, facendo un lungo sfogo sui social. Nel mentre Miley ha iniziato anche una relazione. Dopo essersi brevemente legata alla blogger Kaitlynn Carter, si è avvicinata a Cody Simpson, col quale ancora oggi è fidanzata. Anche Liam non è rimasto con le mani in mano, e solo qualche settimana fa è stato paparazzato in compagnia dell’attrice Maddison Brown.
Nessuna speranza, almeno per il momento, dunque, di rivedere Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme. Proprio nelle ultime ore la coppia è tornata a far parlare di sé, per via di un nuovo gesto che non è passato inosservato. La cantante e l’attore hanno infatti smesso di seguirsi su Instagram, facendo così intendere di essersi allontanati ancora di più. Vediamo cosa è accaduto.