Miley Cyrus e Liam Hemsworth sempre più distanti: il gesto che fa discutere
Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno smesso di seguirsi su Instagram Dopo aver voltato pagina, Miley Cyrus e Liam Hemsworth…
Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno smesso di seguirsi su Instagram
Dopo aver voltato pagina, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno fatto un altro passo vero l’allontanamento definitivo. Solo poche ore fa, infatti, Page Six ha scoperto che la cantante e l’attore, dopo la rottura, hanno smesso di seguirsi su Instagram. Ciò nonostante non è ben chiaro chi dei due abbia deciso prima di togliere il follow all’altro. Ma ciò che è certo è che le famiglie non sono state toccate. Mentre Miley, infatti, continua a seguire Chris Hemsworth, fratello di Liam, quest’ultimo non ha eliminato dai suoi contatti alcuni parenti della sua ex moglie, tra i quali la sorella Noah e il padre Billy Ray.
Che dunque questo sia il passo definitivo per voltare del tutto pagina? Cò che è certo è che sia Miley Cyrus che Liam Hemsworth sembrerebbero essere al momento felici con i rispettivi partner, e pare che per ora non ci sia aria di cambiamento. Intanto già da qualche settimane si dice che l’attore abbia anche chiesto il divorzio alla cantante, e che i due siano dunque in attesa che la legge faccia il suo corso.
Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti su Miley Cyrus e Liam Hemsworth, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo ai due.