Dopo un’operazione alle corde vocali, Miley Cyrus si prende una pausa

In molti, come sappiamo, attendono con ansia l’arrivo di She Is Here, secondo EP di inediti che fa parte del nuovo progetto discografico di Miley Cyrus. Ciò nonostante al momento non è ancora chiaro quando l’album vedrà la luce. Poche ore fa, infatti, People ha svelato che la cantante è stata operata alle corde vocali, ed è dunque costretta ad una pausa forzata. Tuttavia sembrerebbe che l’artista stia bene, e che stia attendendo con ansia di fare il suo ritorno. A parlare è anche una fonte vicina alla Cyrus, che svela che con ogni probabilità Miley lancerà il nuovo album all’inizio del nuovo anno. Questo quello che si legge:

“Miley Cyrus è in via di guarigione dopo aver subito un intervento chirurgico alle corde vocali. La Cyrus è stata ricoverata in ospedale per le tonsillite il mese scorso, e ha scoperto un problema con le sue corde vocali che aveva inconsapevolmente per anni. A seguito del problema, Miley che stava lavorando sulla nuova musica, ha dovuto sospendere le registrazioni. Una fonte vicino alla Cyrus dichiara: ‘Sta andando bene, tornerà alla grande all’inizio del prossimo anno'”

Pare dunque che al momento Miley Cyrus non possa fare altro che accettare la pausa forzata e dedicarsi a sé stessa per recuperare al meglio le energie. In attesa di ulteriori aggiornamenti, facciamo un grande in bocca al lupo alla cantante, e le auguriamo di poter tornare al più presto sulle scene musicali.

IndietroAvanti