Ecco come sta Miley Cyrus: la cantante è ricoverata in ospedale

Solo poche ore fa, con una serie di Instagram Stories, Miley Cyrus ha raccontato di essere ricoverata in ospedale, per via di una tonsillite. La cantante dunque adesso dovrà affrontare una serie di cure, e tra qualche giorno potrà finalmente stare meglio, e tornare a dedicarsi alla sua carriera e alle prossime esibizioni live. Queste le sue parole in merito:

“Spero di guarire più velocemente possibile così da farcela per il Gorillapalooza. Mandatemi delle vibrazioni positive. Spero che gli dei del rock mi mandino un’iniezione di bad ass per aiutarmi a spedire questa cosa dove deve stare. Abbiamo dei gorilla da salvare”

Poco dopo Miley Cyrus ha anche ringraziato sua madre Tish, per esserle vicina in questo difficile momento:

“Avere un bell’aspetto ti aiuta a sentirti meglio. Grazie mamma per aiutare questa malatina ad apparire un po’ meglio”

Infine, non è mancata la visita di Cody Simpson, e in merito Miley Cyrus ha affermato:

“Il mio fidanzato sta venendo a trovarmi. È arrivato con delle rose e una chitarra in mano. Sto cercando di non piangere”

Il cantante, come svelato dalla pop star, ha anche suonato una serenata per la sua compagna, facendo emozionare il web. Pare dunque che Miley Cyrus stia ancora affrontando il ricovero in ospedale, ma senza dubbio a breve tornerà più forte e carica di prima. In attesa di questo momento, facciamo un grande in bocca al lupo all’artista e le auguriamo una pronta guarigione.

IndietroAvanti