Miley Cyrus ha rischiato la morte: il racconto choc della sorella Brandi
Brandi Cyrus, sorella di Miley Cyrus, svela che la cantante ha rischiato la morte Durante il viaggio verso il Glastonbury…
Brandi Cyrus, sorella di Miley Cyrus, svela che la cantante ha rischiato la morte
Durante il viaggio verso il Glastonbury Festival, Miley Cyrus ha rischiato la morte. L’aereo sul quale si trovava con la band, sua madre e sua sorella Brandi ha tentato per ben due volte l’atterraggio immediato, causando un forte spavento ai passeggeri. Questo il racconto della giovane, riportato da BitchyF:
“Ero sull’aereo con mia madre, mia sorella, l’intero team di Miley e la sua band. Mentre stavamo atterrando è capitato qualcosa di strano, l’aereo ha iniziato a tremare e siamo risaliti all’improvviso, poi l’aereo ha svoltato velocemente a sinistra, è stato spaventoso. Io, Miley e mia madre ci tenevamo le mani, eravamo terrorizzate. Rischiavamo di morire e nessuno ci diceva cosa stava succedendo. Passano cinque minuti e ci dicono ‘non fatevi prendere dal panico, qualcuno era sulla nostra rotta e stavamo per colpirli’. Questo è stato davvero tremendo”
Proseguendo Brandi svela anche che l’aereo sul quale si trovava con sua sorella Miley Cyrus poco dopo ha tentato nuovamente l’atterraggio, procurando un secondo spavento:
“Dopo 10 minuti è successa la stessa cosa, un altro tentativo di atterraggio andato male, l’aereo sembrava senza controllo. Mia madre ha iniziato a piangere ‘Se moriamo Noah è sola e resterà senza di noi’. Loro erano impazzite, io cercavo di non peggiorare la situazione. Era tutto assurdo, Miley e mia madre avevano perso la calma e non ragionavano più. Per fortuna anche la seconda volta l’incidente in volo è stato evitato per poco, ma abbiamo rischiato di non farcela”
Pare dunque che tutto si sia risolto per il meglio per Miley Cyrus. Dopo aver rischiato la morte la cantante ha deciso comunque di salire sul palco, e di esibirsi per il suo pubblico, dando il meglio di sé. Come sempre l’artista ha dimostrato di essere una professionista, e adesso tutta l’attenzione è già rivolta al suo prossimo EP, che certamente non deluderà le aspettative.